Tecnologie innovative per i professionisti della bellezza
Tecnologie 101 Cosmetica
Cinque tecnologie per molteplici utilizzi ma tutti con un unico obiettivo: offrire ad ogni cliente il trattamento giusto per valorizzare e migliorare il proprio aspetto. Grazie all’esperienza nel settore, il team di ricercatori 101 Cosmetica ha progettato dispositivi tecnologici ad uso estetico innovativi ed efficaci. La qualità del Made in Italy insieme alla ricerca accurata, hanno fatto sì che le linee di cosmetica professionale venissero affiancate da quella delle tecnologie rivoluzionarie e altamente performanti. Un tocco in più per riportare alla luce la naturale bellezza delle donne.

101 Quantum
Otto diverse tecnologie in una sola macchina
Apparato multifunzione che sfrutta la teoria quantica per esercitare un’azione tonificante e rimodellante sulle zone del corpo. Il dispositivo è predisposto per strutturare un vero e proprio metodo di lavoro, che guida l’operatore alla scelta del corretto programma di trattamento e alla corretta applicazione delle varie tecnologie presenti, tramite una fase preliminare di check-up. Ogni programma viene gestito direttamente dal dispositivo, che suggerisce quante e quali sedute effettuare e le r elative tecnologie da utilizzare.
Scarica la scheda tecnica
101 Laser Epil System
Laser a diodo 808 nm per epilazione
Apparecchio per Epilazione, progettato e costruito per l’impiego nel settore estetico. Esegue trattamenti di epilazione tramite emissione laser in modalità pulsata. L’epilazione laser permette di rimuovere il pelo utilizzando una sorgente caratterizzata da una specifica lunghezza d’onda che viene opportunamente elaborata per permettere l’emissione di un determinato spot di luce. In base alle caratteristiche della zona da trattare verrà emessa una specifica quantità di energia capace di interagire con il bulbo pilifero.
Scarica la scheda tecnica
101 Framidia
Dispositivo multifunzione corpo
La tipologia di trattamenti alla quale è destinato il dispositivo è quella relativa alle problematiche estetiche più rilevanti; i trattamenti effettuati attuando concetti di terapia innovativi: adiposità localizzata, cellulite edematosa, cellulite fibrosa e tonificazione. Il dispositivo è dotato di 3 tipologie di emissione, utilizzabili in sinergia per rendere i trattamenti più efficaci: Shock Wave, Diatermia Elettromagnetica Resistiva e Fraxel Emissione Elettromagnetica Rimodulata.
Scarica la scheda tecnica
101 Radio Frequenza Viso e Corpo
Capacitiva e resistiva
Radiofrequenza modulare per curare le imperfezioni di viso e corpo. La radiofrequenza rappresenta una delle più moderne tecniche utilizzabili nel trattamento dell’antiaging e del rilassamento cutaneo. L’effetto bio-fisico della RF si basa sulla conversione dell’energia elettrica in calore, e il riscaldamento avviene per oscillazione molecolare dovuta ad uno spostamento rotazionale degli elettroliti intracellulari. Indicato per l’erogazione di trattamenti quali: Rivitalizzante, Detossinante, Tonificante, Snellente, AntiCellulite.
Scarica la scheda tecnica
101 Pressoterapia 8 settori
Gambale 8 settori
Apparecchiatura per pressomassaggio studiata per il mercato dell’estetica professionale. Tramite un insieme di informazioni raccolte dal cliente, è in grado di formulare dei programmi personalizzati specifici per il tipo di inestetismo in questione, senza il potenziale rischio di eseguire dei trattamenti che siano inutili o dannosi per il benessere del cliente. È in grado di riprodurre, tramite l’azione combinata dei diversi settori, i vari tipi di massaggio linfodrenante manuale quale il linfodrenaggio di Vodder, il massaggio tonificante contro la cellulite nei diversi stadi.
Scarica la scheda tecnica